Il brasiliano: "Io all'Hellas per Sogliano. La Juve? So come si fa a batterla"
Le idee sono quelle di chi ha l'ambizione nel dna: "Sono qui per aiutare il Verona a qualificarsi all'Europa League. Ci proveremo, possiamo crederci. Io sono uno che guarda sempre in alto".
Così Marquinho, al primo incontro ufficiale con l'Hellas. Dice il brasiliano: "A convincermi ad accettare il trasferimento è stato Sean Sogliano. Ha detto parole importanti, decisive, su questa piazza. Avevo altre offerte, avrei potuto lasciare l'Italia, ma il direttore è stato determinante".
Prosegue: "La Juve? Con la Roma l'abbiamo battuta in Coppa Italia. Per farcela devi avere più voglia di vincere di loro, ed è difficilissimo, perché sono ai massimi livelli da anni e rappresentano un esempio, lavorano a tutta e non mollano mai. Ma cercheremo di cogliere un grande risultato. Farebbe piacere anche ai tanti amici che ho a Roma, ma innanzitutto farebbe felici noi e la gente del Verona. Ho capito subito quanto forte sia la passione per questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"