Lo storico telecronista: "Mandorlini aveva perso il controllo, Delneri non ha corretto a sufficienza i gialloblù"
"La situazione era già compromessa al momento dell’esonero di Mandorlini. Dall’esterno ho avuto l’impressione che proprio il precedente tecnico, che tanto bene aveva fatto con il Verona, abbia perso il controllo. E i motivi non sono decifrabili. Poi Delneri qualcosa ha corretto, ma non a sufficienza. L’esito certo è la caduta tra i cadetti, su cui non si può eccepire".
Questo il commento di Bruno Pizzul, storico telecronista, riportato dal "Corriere di Verona", sulla retrocessione in Serie B dell'Hellas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"