Il tecnico della Primavera: "Dispiace per il finale, resta quanto abbiamo fatto"
Massimo Pavanel prova a sorridere, seppure a denti molto stretti: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi per quel che hanno espresso in questo torneo. Certo rimane l'amarezza per l'epilogo, però restano i risultati ottenuti".
Il 4-0 incassato dal Palermo significa eliminazione per i giovani gialloblù, che escono dal Viareggio dopo aver superato il primo girone e aver sconfitto la Juve.
Pavanel osserva: "Purtroppo la partita ha subito preso una direzione negativa. Comunque siamo contenti di quanto mostrato dall'Hellas fin qua, adesso pensiamo al campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"