Il tecnico: "Nessuna contestazione nei nostri confronti. Molti cambiamenti a Cagliari in formazione"
Annuncia il turnover, Andrea Mandorlini: "Rispetto a Genova cambieranno molti interpreti".
Continua il tecnico: "Stiamo attaversando un momento negativo, e ci sta, l'hanno passato tante altre squadre. Adesso tocca a noi. Ma non ci sono contestazioni nei nostri confronti, un paio di cartelli non hanno questo significato. E i nostri giocatori non sono dei mercenari. Mi viene da dire che sarebbe meglio se lo fossero, saremmo più figli di buona donna".
Prosegue Mandorlini: "Non abbiamo avuto, nelle ultime partite, lo spirito che c'era fino ad un mese fa. Può essere naturale, anche. Ci sono tante cose da sistemare. Che cosa soprattutto? Dobbiamo difendere meglio come squadra. Serve equilibrio. Il Cagliari ha bisogno di punti, ma anche per noi è così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"