Il presidente viola: "Garà aperta a tutti i risultati. Toni? Un trascinatore"
"La sfida con il Verona sarà bellissima, soprattutto grazie al gioco espresso dalle due squadre. Sarà una gara aperta ad ogni risultato, una gara sotto il segno del fair-play, vista l'amicizia che unisce le due tifoserie".
Questo il commento di Mario Cognigni, presidente della Fiorentina, nelle parole raccolte da Viola Channel.
Continua Cognigni: "Fra l'altro incontreremo anche Toni e Romulo. Proprio il brasiliano sta completando la sua maturazione in una squadra dove è riuscito finalmente a dimostrare tutto il suo valore. Toni ha sempre dimostrato di essere un professionista serio ed un trascinatore: a Verona c'è stata l'ennesima riprova del suo valore come finalizzatore: speriamo che domenica si dimentichi come si segna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"