L'allenatore dell'Udinese: "Questa squadra sempre nel cuore"
Francesco Guidolin saluta la Curva Sud ricambiando l'applauso ricevuto. E rende omaggio al Verona: "Siamo stati bravi noi a recuperare, sono contento sopratutto per Emmanuel Badu, che meritava il gol. Ma faccio i complimenti all'Hellas, che ha disputato una stagione eccezionale, e ad Andrea Mandorlini, che ha lavorato in maniera incredibile".
Prosegue Guidolin: "Sarò sempre legato al Verona. Qui sono nato come giocatore, rimanendoci per dieci anni. Se mi piacerebbe allenare l'Hellas? Sarebbe la chiusura del cerchio della mia carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"