Continua il mister: "Vogliamo riconquistare stadio e pubblico."
Fabio Pecchia, tecnico del Verona, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Foggia.
Prima Foggia e poi Latina, due ex squadre: "Di campionato ne parleremo più avanti, ora si pensa solo alla Coppa Italia. Siamo concentrati sull'esordio stagionale col Foggia, davanti al nostro pubblico. La vera presentazione deve essere domani."
Sulla preparazione: "Abbiamo lavorato bene e con la squadra al completo. L'unico aspetto negativo è che abbiamo svolto poche partite, prima l'amichevole saltata coi greci e poi anche la presentazione allo stadio. Erano occasioni importanti e ora c'è qualche dubbio sulla tenuta di gara."
La squadra di domani? "Voglio vedere l'identità della squadra. Il Foggia è da prendere con le molle, una squadra ben organizzata. L'obiettivo è riconquistare il nostro stadio e i tifosi."
Souprayen? "Domani valuteremo se sarà pronto o meno, in ogni caso ho altre soluzioni da applicare."
L'allenamento prima del match? "La giornata è lunga e rimanere in albergo per tanto tempo non va bene. Sarà solo un risveglio, rimarremo sul campo poco, ma terremo la testa alla partita."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"