Stendardo e Cherubin i nomi che rimangono in pole position
Il Verona alla ricerca di (almeno) un difensore per rafforzarsi.
La partita con il Foggia ha fatto capire che urgono innesti nel reparto arretrato e il direttore sportivo gialloblù, Filippo Fusco, sta lavorando per ingaggiare nuove pedine nel settore.
I nomi in prima fila restano quelli di Guglielmo Stendardo (nella foto Getty Images) e Nicolò Cherubin.
Stendardo è in uscita dall'Atalanta e per lui c'è stato un interessamento del Pescara. Per l'Hellas è un'ipotesi concreta. Cherubin, invece, sempre dall'Atalanta, club in cui era in prestito, è rientrato al Bologna.
Ha un ingaggio elevato, fuori misura per i parametri del Verona. Che, però, potrebbe trovare un accordo con la società rossoblù per ripartire il costo dello stipendio di Cherubin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"