Recuperato Donkor, in dubbio Lasik e l'ex Gonzalez
Dopo il pareggio casalingo contro il Trapani, l'Avellino ha iniziato a preparare la sfida di sabato del "Bentegodi" contro il Verona.
Nella seduta odierna tenutasi allo stadio "Partenio-Lombardi", il tecnico Domenico Toscano ha avuto tutta la rosa a disposizione eccetto l'infortunato Salvatore Molina. Pienamente recuperato, invece, il terzino Isaac Donkor.
Da tenere sotto osservazione sono il difensore uruguaiano, nonché ex gialloblù, Alejandro Gonzalez, il quale ha subito una botta alla tibia, e il centrocampista slovacco Richard Lasik, vittima di una contusione al quadricipite della coscia sinistra.
Gli allenamenti riprenderanno domani mattina alle 10,30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"