Pienamente recuperato il difensore uruguaiano. Verso il forfait, invece, Lasik
Dopo la seduta di allenamento mattutina allo stadio "Partenio-Lombardi", il difensore Alejandro Gonzalez (foto www.avellino-calcio.it), approdato in Campania a metà luglio proprio dal Verona, ha pienamente recuperato dalla botta alla tibia subita nella giornata di ieri ed è dunque disponibile.
Vicino al forfait, invece, il centrocampista Richard Lasik. L'ex Brescia non ha ancora recuperato dalla contusione al quadricipite della coscia sinistra ed è ancora ai box.
Per sostituire lo slovacco,due ipotesi: o l'impiego del capitano Angelo D'Angelo, oppure far giocare dal primo minuto Daniele Verde nell'inedito ruolo di mezzala. L'ex Primavera della Roma è infatti un attaccante esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"