Il centrocampista delle rondinelle ha commentato a caldo il pareggio del Bentegodi
Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia e figlio dell'attuale allenatore del Vicenza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio con il Verona.
"Un buon risultato in casa dell'Hellas. La squadra e il gruppo sono uniti, speriamo di toglierci diverse soddisfazioni in questa stagione."
Sul pressing: "Abbiamo avuto coraggio nell'affrontare il Verona a viso aperto, con tanto pressing. Rispetto per tutti ma paura di nessuno. Oggi abbiamo guadagnato un buon punto, è solo l'inizio e vogliamo continuare così."
L'obiettivo? "Raggiungere la salvezza il prima possibile, questo è nostro primo obiettivo per la stagione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"