GRANDE ENTUSIASMO PER IL NUOVO ACQUISTO DEL VERONA
Rafa Marquez si presenta alla città di Verona. Sono le 18 e 15 circa quando il nuovo acquisto scaligero esce da Palazzo Barbieri accolto da oltre 500 sostenitori gialloblù.
Grande entusiasmo tra i tifosi, che accolgono “el kaiser” con cori da stadio e la solita, immancabile, passione.
Sorrisi, saluti, e tanta disponibilità: Marquez firma autografi, si presta a foto e selfie e lancia anche qualche pallone tra il pubblico. Presenti all’evento testate locali, nazionali e internazionali.
Il difensore messicano si è poi recato all’Hellas Store. Domani mattina, alle ore 10, il giocatore verrà presentato ufficialmente alla stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"