Il giocatore greco: "Rafa è un leader nato"
Tra le note più liete di queste prime giornate di campionato, il Verona annovera il ridotto numero di gol subito. Soltanto uno: si tratta di un salto in avanti per un gruppo che ne aveva subiti ben 68 nell'ultima stagione.
Vangelis Moras, presente sia nello scorso campionato che in questo, elogia, intervendo a Sky, il contributo dato da Rafa Marquez.
Dice il giocatore greco: "E' il compagno più forte con cui ho giocato in difesa. Con lui ti senti più sicuro, ti mette tranquillità durante la partita. E' un leader, parla anche la carriera di questo calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"