Tornano dalla squalifica Coppola e Falletti. In difesa, spazio dall'inizio a Zanon
La Ternana, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Latina, prepara la sfida di domani allo stadio "Bentegodi". Il tecnico Gautieri, che come modulo proporrà il consueto 4-3-3, è propenso a effettuare alcuni cambi nella formazione titolare, rispetto a quella scesa in campo sabato pomeriggio. Lo riferisce www.calcioternano.it.
Anzitutto, torneranno dalla squalifica il mediano Manuel Coppola e l'attaccante esterno César Falletti. Quest'ultimo agirà nel tridente offensivo con Palombi e Avenatti. In difesa, invece, giocherà nuovamente titolare il terzino destro Damiano Zanon. L'unico dubbio sul pacchetto arretrato riguarda l'impiego di Contini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"