Kurtic e Krhin sul taccuino gialloblù. Si aspetta il rientro di Obbadi, Tachtsidis sempre in bilico. E c'è già Greco
Sarà un Verona da rivedere a centrocampo, quello che si prepara al mercato di gennaio.
Sul taccuino della dirigenza gialloblù sono appuntati i nomi di Rene Krhin, dell'Inter, e di Jasmin Kurtic, in forza alla Fiorentina, cercato anche dal Torino.
Con il Genoa è già chiuso l'ingaggio di Leandro Greco.
Rimane in dubbio la permanenza all'Hellas di Panagiotis Tachtsidis, che non ha finora convinto. Inoltre, per aggiungere tecnica alla mediana, si aspetta il rientro dall'infortunio di Obbadi (insieme a quello di Ionita).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"