Battendo il Bari sarebbero dodici: meglio del Genoa 2006-2007
Se zoppica quando prende le valigie, l'Hellas è straordinario in casa. I tempi della sindrome del Bentegodi sono lontani: il Verona ha vinto, in piazzale Olimpia, le ultime undici partite disputate. E questo, di per sé, è già un record. Uguagliato. Il primato, per quel che concerne la serie B, era stato stabilito dal Genoa 2006-2007, quello che, insieme a Juve e Napoli, e con Gian Piero Gasperini allenatore, salì in A.
La scia del Genoa partì a gennaio, con un 2-1 al Mantova, e si chiuse con il 3-0 di fine maggio al Pescara. All'ultima giornata, proprio con il Napoli, un salomonico 0-0 sancì la promozione di entrambe le squadre. L'Hellas, che ha aperto la propria striscia con il Brescia, se batterà il Bari supererà lo stesso Genoa, portandosi a dodici successi consecutivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"