Joao Santos: "La Serie A unico obiettivo per adesso"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, risponde, interpellato dal sito www.cittaceleste.it, riguardo all'interessamento della Lazio per il suo assistito.

Dice l'agente: "La Lazio è una grande squadra e sarebbe una grande opportunità, al pari di Milan o Fiorentina. Se arrivasse un'offerta di una squadra importante sarebbe impossibile dire di no. Il ragazzo sogna la serie A e sarebbe felice di venire a Roma. Ora, però, gioca all'Hellas e pesa solo a dare il massimo per raggiungere la promozione".

Il club della Capitale ha offerto quattro milioni di euro per il regista brasiliano. Che resta, però, incedibile per il Verona. Sottolinea Joao Santos: "Con Tare ci conosciamo bene, la prossima settimana sarò in Italia, perciò disponibile a parlare di Jorginho con chi lo desidera. Però da Roma fin ora non mi ha chiamato nessuno e, ripeto, a poco meno di una settimana dalla fine del mercato, prima c'è da trovare l'accordo con l'Hellas".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura