Tra i soci anche Mauro Gibellini. E gli iscritti sono più di 650
Anche i giocatori dell’Hellas fanno il loro ingresso nel progetto di azionariato popolare “Verona Col Cuore”. Sono diventati soci ufficiali Juan Gomez e Jorginho. Oltre a loro hanno aderito anche il direttore sportivo Mauro Gibellini e l'ex terzino dello scudetto Luciano Marangon.
In meno di un mese hanno superato quota 650 i soci che hanno versato la quota di 25 euro per entrare a far parte del progetto. Il traguardo diventa in questo modo sempre più vicino: più saranno gli associati più il capitale sociale si amplierà.
L’obiettivo di “Verona Col Cuore” è infatti la creazione di una rappresentanza responsabile e democratica che vuole collaborare con l’Hellas Verona per favorirne la crescita economica, sociale e sportiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"