L'ex gialloblù, in gol nello storico 2-1 al Milan di ventisette anni fa: "L'Hellas deve crederci sempre"
Victor Hugo Sotomayor, ex difensore del Verona, in gol nella storica vittoria gialloblù del 22 aprile 1990 con cui l'Hellas tolse lo scudetto al Milan, parla della situazione della squadra, intervistato da "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola.
Dice, tra l'altro, l'argentino, che è tornato a vivere a Cordoba: "Se il Verona può credere di battere il Milan? Deve. Da qui cerco sempre di guardare le partite. La classifica è complicata, ma con lo spi rito che avemmo noi nel 1990 può salvarsi. Ci mancò pochissimo per compiere quell’impresa. Sarebbe splendido se i ragazzi che ci sono ora la realizzassero, a cominciare dalla sfida al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"