Il dirigente brasiliano lascerà il Verona con l'ingresso di Setti
L'1 luglio è la data in cui ci si attende l'okay formale all'ingresso nel Verona di Maurizio Setti. Con la sua entrata in società ci saranno variazioni nell'organigramma.
Prossimo a lasciare l'Hellas è, dunque, anche Benito Siciliano. Il dirigente brasiliano, filo conduttore della gestione di Giovanni Martinelli già dall'acquisto avvenuto a fine gennaio del 2009, uscirà dai quadri del Verona.
Dopo essere stato consigliere delegato, dall'autunno scorso riveste l'incarico di direttore generale. Siciliano si sposterà a seguire le altre attività aziendali di Martinelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"