Il greco passa dal Genoa ai giallorossi di Zeman
Il tentativo l'ha fatto, l'Hellas. Ma non c'è stato niente da fare, anche perché Panagiotis Tachtsidis era per intero un giocatore del Genoa, su cui il Verona non poteva vantare alcun diritto.
Ormai è fatta: il centrocampista andrà alla Roma, fortemente voluto da Zdenek Zeman, che l'ha apprezzato nel campionato scorso. Per Tachtsidis il Genoa incasserà 2.5 milioni di euro più la metà del cartellino di Leandro Greco.
Un'operazione complessivamente valutabile nell'ordine dei 4 milioni di euro, dunque. Col Verona Tachtsidis ha totalizzato 39 presenze e 3 gol, segnati con l'Ascoli, il Cittadella e, nei playoff, col Varese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"