I due paraguayani all'Hellas in prestito con diritto di riscatto della metà
Ufficializzate altre due operazioni dall'Hellas. Si vestono di gialloblù Cesar Verdun e Oscar Arzamendia. I due affari erano stati definiti nei giorni scorsi e oggi sono arrivati gli okay a tutte le formalità.
Verdun (nella foto), attaccante, e Arzamendia, centrocampista, arrivano dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà.
Entrambi paraguayani, l'uno nato nel 1993, l'altro nel 1994, sono stati scoperti da Sean Sogliano e portati in Sicilia un anno fa dal Club Nacional. Ora il passaggio al Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"