Esposito e Pichlmann i primi che potrebbero partire
Piazzati i primi botti nel mercato in entrata ora il ds Sean Sogliano si sta dedicando al compito, non meno facile, di trovare una soluzione per i calciatori destinati a lasciare la maglia del Verona ma ancora sotto contratto con via Torricelli.
I primi due a partire potrebbero essere Esposito e Pichlmann.
Il centrocampista potrebbe finire a Perugia, la trattativa va avanti da un paio di settimane e potrebbe concludersi positivamente.
La società attende un segnale dallo stesso Pichlmann sull'eventuale gradimento di una delle due opzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"