Il ds umbro Cozzella: "Siamo molto distanti"
Una piccola telenovela, quella che riguarda Victor Hugo Mareco. Prima lontano dal Verona, poi più vicino, dopo ancora lontano.
Ora la Ternana, club che sembrava prossimo a chiudere l'operazione per il difensore paraguaiano, svincolato dopo la stagione all'Hellas, ha fatto un passo indietro.
Il ds degli umbri, Vittorio Cozzella, ha dichiarato al sito specializzato www.tuttomercatoweb.com: "Avevamo una trattativa per Mareco, difensore del Verona, ma siamo molto lontani adesso".
Nei prossimi giorni Sean Sogliano parlerà con Mareco per valutare l'ipotesi di un suo nuovo contratto col Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"