Ma per avere un responso ci vorranno alcuni mesi
Nicola Ferrari si è allenato al massimo a Santa Cristina. La squalifica di tre anni che gli è stata comminata dalla Disciplinare e confermata dalla corte di giustizia federale per il presunto coinvolgimento nello scandalo scommesse, legato a fatti accaduti ai tempi della sua militanza all'AlbinoLeffe, è una condanna da scacciare con il sudore e con la rabbia sul campo.
Ora il legale di Ferrari, Stefano Bosio, ha depositato il ricorso presso il Tnas, il triibunale d'arbitrato nazionale del Coni, che in ultima istanza giudicherà sulla situazione dell'attaccante gialloblù.
Prima che il Tnas si raduni, tuttavia, passeranno alcuni mesi. Sembra plausibile che un responso sul caso di Ferrari arrivi con l'inizio del 2013. E, perlomeno fino ad allora, il centravanti resterà inattivo, pur restando all'interno del gruppo del Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"