Piero: "Può dare la carica. Incognita? Sì, ma ha molti punti favorevoli"
"Se da allenatore ha la stessa stoffa che aveva da giocatore, per il Verona potrebbe essere la scelta giusta".
Queste le parole di Piero Fanna, intervistato dal "Corriere di Verona" oggi in edicola, sull'ipotesi che Cristian Brocchi diventi allenatore dell'Hellas.
Fanna è stato il vice di Cesare Prandelli dal 1998 al 200o in gialloblù, nelle stagioni in cui Brocchi si affermò. Osserva ancora: "Rappresenterebbe una bella carica di positività, e si sa quanto ce ne sia bisogno a Verona. Quando era in campo era infaticabile, credo lo sia anche adesso, passato al ruolo di allenatore. Da Prandelli ha imparato tanto. Certo, è un’incognita da un lato, ma dall’altro ci sono molti punti favorevoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"