Ironia dei supporters gialloblù nell'ultima di campionato a Torino
50 euro il costo del biglietto nel settore ospiti dell'Allianz Stadium per Juventus-Verona. Un conto salato per seguire la squadra, già retrocessa, nell'ultima di campionato. Ma 193 tifosi dell'Hellas non si sono persi d'animo e hanno risposto presente sfoderando la loro consueta ironia.
I ragazzi dalle sciarpe gialloblù si sono infatti presentati a Torino con camicia e cravatta, seguendo in tale divisa l'intera gara.
Non è mancata, a differenza di molti viaggi a vuoto da questo punto di vista, qualche piccola soddisfazione per loro, con la squadra che se non altro non ha sfigurato, il gol di Cerci e con il rigore parato a Lichtsteiner da Nicolas. E loro hanno risposto con cori e sventolii di bandiere, in tenuta elegantissima. A.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"