Il presidente è pronto a battersi, la Ternana spera nel ripescaggio
L'Agenzia delle Entrate ha bocciato per la terza volta la proposta del Cesena per ripianare i debiti del club.
Il presidente Giorgio Lugaresi non si rassegna al fallimento della società. Queste le sue parole, raccolte dal Corriere di Romagna: «Il rifiuto ricevuto non è stato perentorio come quello della scorsa settimana. Per noi è una risposta interlocutoria che contiene argomenti che possiamo confutare, quindi ho convocato soci, avvocati e commercialisti perché non è ancora finita».
Continua Lugaresi: «L'Agenzia ha ricevuto alcune informazioni sbagliate e che noi faremo valere le nostre ragioni. Consegneremo i documenti in Lega per l'iscrizione alla Serie B. Le scadenze ora non ci interessano, al massimo chiederemo la sospensiva al TAR. Il Cesena è in Serie B e noi vogliamo giocare la Serie B».
Chi attende ulteriori sviluppi da questa vicenda è sicuramente la Ternana del patron Bandecchi, la prima società nella lista dei ripescaggi, che si vedrebbe promossa in Serie B come conseguenza del fallimento del Cesena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"