Il centrocampista gialloblù: "Sono un trequartista, mi adatterò al modulo di Grosso"
Karim Laribi è ufficialmente un calciatore gialloblù e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Oggi il giocatore è stato presentato ai media.
"Vengo accostato al Verona da tre anni ed la destinazione è stata la mia prima scelta. Non ho potuto venire qui prima per diversi motivi, adesso non vedo l'ora di iniziare a fare sul serio".
Ruolo? "Mi piace fare il trequartista. Il mister ha scelto il 4-3-3 e non sarà un problema giocare mezzala, esterno alto o falso nove. Non ho mai fatto tanti gol, preferisco passare bene la palla. Da giovane ero più dribblomane ed egoista, con il passare del tempo sono maturato".
Sulle insidie della B: "Il campionato non è facile, bisogna sempre allenarsi bene e applicare quanto detto dal mister. Non è scontato che vinceremo il campionato solo perchè ci chiamiamo Verona".
Sui compagni: "Siamo uniti, ci sono molti volti nuovi rispetto allo scorso anno. Dobbiamo essere bravi a compattarci subito per non perdere il cammino".
Sul Cesena: "Ringrazio tutti e spero che i dipendenti della società riescano a trovare una sistemazione. Ci avevano promesso che in caso di salvezza non ci sarebbero stati problemi, era un menzogna. Il calcio italiano non è per tutti, bisognerebbe riformarlo per rendere tutto più competitivo".
Laribi-Pazzini-Di Carmine? "Pazzini non ha bisogno di presentazioni, parla la sua carriera, e Di Carmine ha qualità. Questa è una domanda da fare ai difensori avversari, saranno partite amare per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"