L'ala è appena tornata in biancorosso ma la condizione non è al top
Un ritorno a Vicenza dopo dieci anni per Franco Semioli. Era la stagione 2002-2003 e l'ala appena arrivata dalla Sampdoria fece buone cose in una squadra che andò vicina alla promozione.
L'allenatore era Andrea Mandorlini: "Io con lui ho avuto un buon rapporto, per me è un ottimo allenatore. Con i tifosi del Vicenza non corre buon sangue? Alla fine di quel campionato ebbero da ridire per alcune sue dichiarazioni, ma lui è fatto così".
Semioli non è al top della forma e al derby, al massimo, potrà recitare un ruolo da subentrante: "Per il resto va tutto bene, ma è chiaro che la mia condizione non può essere al meglio. Non gioco da mesi, mi manca il ritmo partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"