Finisce 2-1 la partita di Oslo. Il regista del Verona esce dopo 61'
Una sconfitta amarissima quella in cui incappa la Slovenia in Norvegia. A Oslo segna Marko Suler al 17', gli scandinavi pareggiano con Henriksen al 26'. In pieno recupero Kehlar stende in area Soderlund: per l'arbitro turco Firat Faydinus è rigore. Segna John Arne Riise, la partita finisce 2-1.
Parte titolare Armin Bacinovic, schierato ancora una volta dall'inizio da Slavisa Stojanovic, commissario tecnico della Slovenia.
La sua prova si chiude al 61', quando viene sostituito da Matic. La Norvegia, a quel punto, ha preso il comando delle operazioni, ben impostata dal tecnico Egil "Drillo" Olsen. La Slovenia resta ferma a zero punti in classifica nel girone E di qualificazione a Brasile 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"