Il club biancoceleste pronto a pagare 10 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto per il difensore

La Lazio punta a chiudere in tempi brevi l'ingaggio di Nicolò Casale.

Il Verona per adesso non vuole"muovere" il difensore. I biancocelesti hanno pronta un'offerta da complessivi 10 milioni di euro per cambiare la situazione.

Si tratta d una proposta che prevede il pagamento di un prestito oneroso pari a un milione con il riscatto obbligatorio a 9 al termine della stagione.

Per Casale, sotto contratto con l'Hellas fino al 30 giugno 2026, lo stipendio annuale oscillerebbe, riporta "La Gazzetta dello Sport", tra 1.2 e 1.4 milioni a stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura

Calciomercato Serie B, tutti gli aggiornamenti a una settimana dalla fine

G. Adami

Pisa attivo sia in entrata che in uscita, la Juve Stabia accoglie Vukovic e Pietrangeli. Colpo Pecorino per il Catanzaro dalla Juventus Next Gen, Jacopo Gelli va in prestito al Cesena, prestito anche per la Carrarese con Filippo Reale che arriva dalla Roma Primavera