Sale l'offerta del club e il contributo di solidarietà per i gialloblù
La trattativa instaurata dal Manchester City di Guardiola per strappare Jorginho al Napoli, nel corso degli ultimi giorni, è stata superata dall'intromissione del Chelsea, pronto ad offrire una cifra più alta per il centrocampista.
I milioni proposti dal City erano 55, il club di Londra è salito a 65 (57 più milioni più 8 di bonus): questo implica che il contributo di solidarietà, previsto dalla FIFA per i club che hanno formato i giocatori, sarà più alto.
Sulla base di queste cifre, il Verona vedrà aumentare l'importo di questo contributo, che passerà da 1,5 a circa 1,8 milioni .
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"