Roma, Lazio e Milan cercano il trequartista del Verona, in scadenza di contratto nel 2022
Mattia Zaccagni al centro del mercato.
Riporta "La Gazzetta dello Sport" che Lazio, Roma e Milan hanno mostrato grande interesse per il trequartista dell'Hellas.
Con tutti e tre i club il Verona ha buonissimi rapporti. Con la Roma è stato chiuso l'affare che ha portato in giallorosso Marash Kumbulla.
L'Hellas, tuttavia, non ha intenzione di cedere Zaccagni durante la sessione di gennaio. Possibile, invece, un'operazione ricalcata su quelle concluse con Napoli e Fiorentina, ormai un anno fa, per Amir Rrahmani e Sofyan Amrabat: vendere in inverno per lasciar partire in estate.
Zaccagni va in scadenza di contratto con il Verona il 30 giugno 2022, l'Hellas ha presentato delle offerte al giocatore e al suo agente. Per adesso le proposte del club sono state declinate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"