gazzanet

Fanna: “Verona, con la Juve gioca con orgoglio: devi dare un segnale”

Redazione Hellas1903

La leggenda gialloblù: "L'Hellas è calato dopo la rincorsa. A Torino serve provarci"

Piero Fanna, leggenda dell'Hellas, ha parlato della gara dei gialloblù con la Juve, intervistato dal "Corriere di Verona".

[an error occurred while processing this directive]

Ha detto Fanna, doppio ex della partita: "Proprio perché non c’è niente da perdere bisogna provarci. Comunque, al di là dell’esito finale delle gare, occorre che il Verona mostri orgoglio, dando un segnale per i prossimi impegni. La Juventus è in un’eccellente condizione di forma. Non entro nel merito della penalizzazione, vedremo se il meno 15 sarà confermato o meno. A prescindere da quello che accadrà, sono convinto che alla fine arriveranno nelle prime posizioni. Alla Juve conta soltanto vincere”.

Poi: “Il Verona era risalito bene nelle prime partite del 2023. La grande impresa della salvezza si era fatta possibile, adesso è di nuovo distante. I motivi, a mio modo di vedere le cose, per esperienza, sono chiari: quando sei sempre di rincorsa, il dispendio di energie fisiche e mentali finisce per svuotarti. Non hai margini per sbagliare e al primo calo ti ritrovi in basso”.

L'intero articolo sul quotidiano in edicola.