gazzanet

Giovanili Hellas, il programma del fine settimana

Redazione Hellas1903

Turno di sosta per Primavera e Under 18, Under 17 in casa con il Monza

Fine settimana alle porte per le formazioni del Settore Giovanile gialloblù, attese da un nuovo turno di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo le belle vittorie dello scorso weekend, vogliono continuare a togliersi soddisfazioni le Under 13 e 14 gialloblù. Andando con ordine, i ragazzi di mister De Paolini ospiteranno il Padova sabato 13 novembre alle ore 15 al Sinergy Stadium, nel match valido per la 4a giornata di campionato. Sempre sabato - ma alle ore 18.15 e all'Antistadio 'Guido Tavellin' - sarà di scena l'Under 14 di mister Vicenzi, che sfiderà il Legnago nel match valido per il 7° turno del rispettivo campionato.

Giocheranno in casa, all'Antistadio, anche le Under 15 e 16 del Verona, entrambe impegnate per la 6a giornata di campionato e contro il medesimo avversario, il Venezia. Sarà l'Under 16 di mister Viviani la prima delle due formazioni gialloblù a scendere in campo, sabato 13 novembre alle ore 14, mentre per i ragazzi allenati da mister Caldana il fischio d'inizio è in programma alle ore 11 di domenica 14.

L'Antistadio 'Tavellin' sarà teatro anche di Hellas Verona - Monza, sfida valida per la 9a giornata del campionato Under 17. I gialloblù di mister Larini sono reduci da quattro risultati utili nelle ultime sei giornate e, nel 9° turno, ambiscono a cogliere il quarto risultato utile consecutivo in casa. Il calcio d'inizio del match contro il Monza è previsto per le ore 15 di domenica 14 novembre e la partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Hellas Verona Giovanili.

Turno di riposo, infine, per l'Under 18 e la Primavera. I ragazzi di mister Saviolo torneranno in campo mercoledì 17 novembre (ore 15) all'Antistadio contro il Genoa; anche in questo caso, la partita verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Hellas Verona Giovanili. Il prossimo impegno per i gialloblù di mister Corrent, invece, sarà in trasferta a Pescara lunedì 22 alle ore 14.30.

fonte: hellasverona.it