gazzanet

IL MESSAGGIO DEI TIFOSI: “BRAND HELLAS? PRIMA L’IDENTITA'”

Fuori dal Bentegodi affisso un volantino del Settore Est su simboli e colori

Redazione Hellas1903

Manca poco all'inizio della nuova stagione del Verona, all'esordio al Bentegodi contro la Roma per la prima del campionato di Serie A.

 

Nei pressi dello stadio è stato affisso un volantino, firmato dal Settore Est, uno dei gruppi di spicco della tifoseria gialloblù, con un messaggio relativo alle vicende legate ai simboli e i colori dell'Hellas.

 

Riporta il testo, tra l'altro: "Siamo nel 2015, è vero, ne siamo consapevoli come lo siamo che il modo di gestire una società calcistica sia completamente differenti rispetto a qualche anno fa. Da Veronesi però non possiamo accettare in silenzio la perdita e lo svilimento della nostra identità e Tradizione con la perdita e il mutamento dei nostri simboli e colori".

 

Poi: "La Società operi come meglio crede per la gestione e il futuro ma si ricordi che alle spalle ha più di 100 anni di storia e una Tifoseria ben diversa dalle altre, disponibili ad accettare supinamente la perdita delle proprie radici in cambio del top player da copertina o del centro commerciale in tema".

 

In chiusura: "L'internazionalizzazione del "brand Hellas" non deve far dimenticare che Noi siamo il Verona, l'Hellas Verona 1903, l'unica squadra che rappresenta in toto la città e la provincia scaligera".

 

Potresti esserti perso