gazzanet

Nazionali Verona, i convocati

Getty Images

Chiamate per Dawidowicz, Hongla, Lazovic, Sutalo e Pandur

Redazione Hellas1903

Nuova chiamata con la Nazionale della Polonia per il difensore gialloblù Pawel Dawidowicz. Il CT Paulo Sousa ha inserito anche ilclasse 1995 del Verona nell'elenco dei calciatori che prenderanno parte alle due importanti sfide valide per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 in programma per la sosta Nazionali di ottobre. La Polonia ospiterà San Marino sabato 9 ottobre, per poi preparare la trasferta contro l'Albania, in calendario il martedì successivo.

Anche Martin Hongla è stato raggiunto dalla chiamata del CT Toni Conceição per il doppio impegno della Nazionale camerunense, che disputerà due gare di Qualificazione a 'Qatar 2022', entrambe contro il Mozambico. Prima sfida venerdì 8 ottobre a Yaounde, in Camerun, seconda sfida lunedì 11 ottobre a Tangeri, in Marocco.

Nuova chiamata della Nazionale serba per Darko Lazovic, convocato per la seconda volta consecutiva nell'arco di un mese dal Commissario Tecnico Dragan Stojković. Il centrocampista gialloblù sarà impegnato nelle due sfide valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022, in programma rispettivamente sabato 9 ottobre contro il Lussemburgo e martedì 12 ottobre contro l'Azerbaijan.

Nuova convocazione con la Nazionale croata Under 21 anche per i gialloblù Ivor Pandur e Boško Šutalo. Il portiere e il difensore, entrambi classe 2000, sono attesi da due gare ufficiali valide per le qualificazioni agli Europei di categoria, segnatamente l'8 ottobre a Varaždin, in Croazia, contro la Norvegia, e il 12 ottobre, a Sumgayit, in Azerbaijan, contro la locale selezione nazionale Under 21.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di