gazzanet

Giovanili, via al campionato per l’Under 18

Giovanili, via al campionato per l’Under 18 - immagine 1
La squadra di Sammarco in trasferta con l'Inter, l'Under 17 col Monza

Redazione Hellas1903

Nel prossimo weekend saranno cinque le formazioni del Settore Giovanile dell'Hellas Verona a scendere in campo.

L'Under 18 di mister Paolo Sammarco debutterà in campionato sfidando l'Inter in trasferta: il match si terrà al centro sportivo "Borgonovo" di Giussano nel pomeriggio di sabato 17 settembre, alle ore 15.

Terza giornata di campionato, invece, per l'Under 17 di mister Mauro Coppini, che dopo due successi affronterà il Monza al centro sportivo 'Monzello', con la sfida fissata alle ore 14 di domenica 18 settembre.

In campo anche l'Attività di Base gialloblù: gli Esordienti 2011 di mister Enrico Donadoni prenderanno parte al 'Memorial Barbacovi', che si svolgerà sabato 17 settembre a Lavis, in provincia di Trento. Sabato e domenica giocheranno anche i Pulcini 2013 di mister Matteo Zonta, che parteciperanno al torneo "Nico nel cuore" a Montorio.

I Pulcini 2014 di mister Daniele Fedrigo saranno invece impegnati domenica 18 settembre nel torneo "Vigolo", che si svolgerà al campo sportivo comunale di Vigolo Vattaro, in provincia di Trento.

Turno di riposo, infine, per la Primavera di mister Salvatore Bocchetti, in virtù degli impegni che coinvolgeranno le diverse nazionali.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di