gazzanet

Primavera Hellas, match point promozione col Parma

Hellas Verona FC

Basta un punto ai gialloblù di Corrent per la certezza matematica del traguardo

Redazione Hellas1903

A tre giornate dal termine - e a un solo punto dal grande traguardo - la Primavera di mister Nicola Corrent si giocherà il primo match point per la promozione domani, sabato 1° maggio, quando alle ore 12 avrà inizio all'Antistadio 'Tavellin' Hellas Verona-Parma, 20a giornata del campionato Primavera 2.

LA GARA SARÀ IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI HELLAS VERONA FC (CLICCA QUI) E SU HELLASVERONA.IT

I gialloblù affronteranno una gara insidiosa contro i ducali, che sono infatti a quota 32 punti (a -15 dall'Hellas), ma con 2 partite in meno. Nella gara d'andata servì il miglior spirito di questo Verona per ribaltare un match che, ad un tratto, si era fatto difficile per Calabrese e compagni, ma il gol di Yeboah nel finale valse i 3 punti.

Le squadre arrivano alla sfida dell'Antistadio dopo aver vissuto in modo del tutto diverso le ultime uscite stagionali: il Parma ha dovuto rinviare le gare con Pordenone e Reggiana, l'ultima partita disputata dagli emiliani è infatti quella del 10 aprile (sconfitti 4-1 dal Vicenza). L'Hellas è invece tornato alla vittoria proprio lo scorso sabato, sul campo del Venezia, un successo che dà nuova linfa alla fantastica striscia di risultati utili dei gialloblù in campionato. Basti pensare che, prima dello 0-0 con la Cremonese del 21 aprile, il Verona aveva vinto ben 10 partite di fila.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di