Montipò 6
gazzanet
Pagelle, Djuric combattente, Ngonge decisivo, Suslov talento
Bisticcia con i piedi e per poco non prende gol. Zurkowski lo beffa con una torsione di testa. Riesce comunque a governare delle mischie insidiose nel finale
Tchatchoua 6
Fa fatica in copertura, sulla sua corsia l’Empoli spinge forte. Quando è lui a salire la sua presenza è efficace, con alcuni cross taglienti.
Magnani 6,5
Determinante la chiusura su Shpendi che evita l’immediato pareggio. Prestazione attenta, non viene mai superato e fa valere il fisico.
Coppola 6,5
Prestazione che convince per concentrazione. Aumenta la fiducia, si conferma dopo quanto fatto con l’Inter. L’ammonizione gli costerà la squalifica: era in diffida.
Doig 6
È in partenza per Marsiglia, ma non si fa distrarre. Preciso, si tiene bloccato sulla sua corsia senza alzare i giri del motore. Diligente.
Serdar 6,5
Terza partita da titolare. Finora aveva deluso, stavolta è il contrario. In interdizione c’è, ma pure se serve costruire il suo apporto è considerevole.
Duda 6,5
Mette sulla testa di Djuric il pallone dell’1-0. Gioca una partita da maestro, conduce il gioco del Verona con classe, gestendolo con calma olimpica. L’espulsione, però, è ingenua.
Ngonge 7
Sbuca dalla nebbia e colpisce. Sua è la stoccata, con deviazione, che dà al Verona il raddoppio. Ancora decisivo, ancora uomo fondamentale per l’Hellas.
Suslov 7
Cambia marcia alla squadra. Accelera e non lo prendono. Il suo talento accende il Verola, lo rende imprevedibile. Giocate di qualità. Tecnico e veloce. Bravo.
Folorunsho 6
Agisce sulla sinistra sulla linea dei trequartisti. Gioca una partita di sostanza, porta su diversi palloni. Ha più difficoltà nel saltare gli avversari.
Djuric 7
Balzo aereo per il gol che porta avanti il Verona. È un grande combattente, sale a colpire tutti i palloni, fa prendere metri alla squadra quando indietreggia. Grande combattente.
Saponara 6
Alleggerisce col palleggio la pressione dell’Empoli.
Dawidowicz 6
Garantisce solidità nel momento in cui ce n’è maggiore bisogno.
Henry ng
Amione ng
Mboula ng
Baroni 7
Mette Serdar, e ha ragione. Schiera un Verona accorto e subito d’assalto. Corre rischi relativi. La squadra riparte bene nel secondo tempo e raddoppia, né trema quando l’Empoli accorcia. L’Hellas vince e mostra carattere, lui va oltre i problemi che ci sono e il mercato che gli porta via giocatori ogni settimana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA