gazzanet

Pagelle, Suslov trascinatore, Folorunsho ciclone, Lazovic esempio

Pagelle, Suslov trascinatore, Folorunsho ciclone, Lazovic esempio - immagine 1
Serdar, che personalità. Noslin classe d'attacco. Dawidowicz bandiera, Duda tiene il tempo
Matteo Fontana
Matteo Fontana Coordinatore di redazione 

Montipò 6

 

Controlla senza fatica, la difesa lo protegge bene e la Salernitana fa poco. Sul gol di Maggiore nulla può.

 

Tchatchoua 6,5

 

Si fa notare in fase di spinta sulla fascia destra. Bravo a recuperare palla nell’azione che porta al gol di Folorunsho. Concentrato.

 

Dawidowicz 6,5

 

Non si fa mai sorprendere, gioca con mestiere, conferma una volta di più di essere uno dei leader della squadra. E dell’Hellas è una bandiera.

 

Coppola 6,5

 

Gioca senza incertezze, accorto negli interventi, non perde mai vista gli avversari. Gioca con determinazione.

 

Cabal 6

 

Si muove con attenzione, non sale molto e resta in copertura, non concedendo spazi sulla sua corsia di competenza.

 

Serdar 7

 

Occupa la mediana con personalità. Non spreca un tocco, è sempre quadrato. A centrocampo assicura compattezza, non viene mai saltato, fa le cose giuste al momento giusto.

 

Duda 6,5

 

Il pallino della regia lo prende subito e non se lo fa sfuggire. Gestisce il ritmo della gara, tiene il tempo. Ammonito, non corre rischi, con la consueta esperienza.

Suslov 8

 

Al rientro da titolare, segna il gol del vantaggio gialloblù. Grande dinamismo. Sempre pimpante, dentro la partita, accende il gioco del Verona. Trascinatore, decisivo.

 

Folorunsho 7,5

 

Agisce come immediato supporto di Noslin, ci mette il fisico e la testa. Prontissimo sul passaggio di Lazovic per il raddoppio. Va vicino al secondo gol personale con la botta che finisce sul palo. Ciclone.

 

Lazovic 7

 

Prende la guida della squadra, capitano coraggioso. Pilota le azioni in avanti, porge a Folorunsho l’assist per il 2-0. Quando Baroni cambia modulo va a tutta fascia. Esempio.

 

Noslin 7

 

Perno d’attacco, duella con Fazio. Dispensa appoggi, scatta, entra nell'azione del 2-0. Sbaglia un gol che avrebbe chiuso prima la gara, ma è un peccato veniale in una partita di classe.

Magnani 6,5

 

Garantisce solidità.

Dani Silva ng

 

Swiderski ng

 

Vinagre ng

 

 

Baroni 8

 

Completa un miracolo sportivo in cui in pochi, pochissimi credevano. Lui, con al fianco Sean Sogliano, ha dato al Verona valori, forza, grande coraggio, un gioco efficace. Con la Salernitana dispone un Hellas che ha mentalità per finire il lavoro. E che festa sia.

 

tutte le notizie di