gazzanet

2012-2022, 10 anni di Hellas1903!

2012-2022, 10 anni di Hellas1903!

Compleanno importante per il nostro sito che spegne 10 candeline

Andrea Spiazzi

Era il 7 aprile del 2012 quando uscì il primo articolo online di hellas1903.it.

Col collega Matteo Fontana passammo mesi febbrili alla preparazione del sito, il primo portale monotematico sul Verona, la nostra passione fin da bambini, che già allora era divenuta anche un lavoro. “Buon viaggio” fu il titolo di un pezzo di presentazione di quel 7 aprile, quando c’erano qualche chilo in meno e qualche capello (e pure colorato) in più.

Non sapevamo quanto saremmo andati avanti, fu un problema che non ci ponemmo. Era l’anno dell’arrivo di Setti e della stagione della sconfitta col Varese ai playoff di B.

Dal 2015 siamo entrati a far parte del network Gazzanet, della Gazzetta dello Sport, pur mantenendo piena libertà editoriale e sempre con l'obbiettivo di essere al servizio degli appassionati gialloblù nella miglior maniera possibile.

In questo importante anniversario, mi piace ricordare tutti i collaboratori che abbiamo avuto e che hanno contribuito in maniera rilevante alla riuscita del nostro progetto, tutte e tutti le stagiste e gli stagisti che sono passati di qui, tutti gli ospiti del Verona del passato e del presente.

Grazie a chi collabora oggi, impreziosendo i contenuti di Hellas1903.

Auguri, Forza Verona e avanti blu!

tutte le notizie di