Anticipata a venerdì la partenza per il Piemonte

Cambio di programma per l'Hellas in previsione della gara di Novara.


I gialloblù, date le condizioni dei campi di Sandrà, fortemente innevati, si alleneranno da giovedì, a porte chiuse, sul sintetico di via Sogare (provando così anche il terreno in erba artificiale, analogo a quello del Piola).

Immagine non disponibile


Anticipata, come comunica il club, anche la partenza per il Piemonte, che avverrà venerdì e non più sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti