Anticipata a venerdì la partenza per il Piemonte
Cambio di programma per l'Hellas in previsione della gara di Novara.
I gialloblù, date le condizioni dei campi di Sandrà, fortemente innevati, si alleneranno da giovedì, a porte chiuse, sul sintetico di via Sogare (provando così anche il terreno in erba artificiale, analogo a quello del Piola).
Anticipata, come comunica il club, anche la partenza per il Piemonte, che avverrà venerdì e non più sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti