news

ARGENTINOS JRS: “ECCO PERCHE’ E’ SALTATO IL TRASFERIMENTO DI INIGUEZ “

Il club: "Il Verona non ha rispettato i termini dell'accordo"

Redazione Hellas1903

L'Argentinos Juniors dà la sua versione dei fatti spiegando nei dettagli il perchè del mancato trasferimento di Gaspar Iniguez al Verona.

Ecco quento comunicato dal Club argentino.

"Dopo diversi incontri con l'agente del giocatore, ci è arrivata  un’offerta via mail dell’ Hellas Verona di 1.200.000 euro netti.

Subito l’Argentinos Jrs ha chiesto chiarimenti se l'offerta fosse libera da tutte le spese generate dall’operazione, e la risposta è stata che il 10 % di esse avrebbe dovuto affrontarle il club, allo stesso tempo anche il metodo di pagamento proposto non era quello richiesto dal nostro club.

Successivamente , il rappresentante ha insistito per  l'operazione dicendo che avrebbe rinunciato alle sue commissioni nella percentuale delle spese che avrebbe dovuto pagare l’Argentinos Juniors.

Detto questo,  la proposta è stata accettata e anche la formula di pagamento come prova della volontà del club di realizzare l’operazione. Da quel momento si sono impegnati a mandare il sabato alle ore 10 del mattino il contratto con l'Hellas Verona perché fosse visto e firmato.

 

Lunedì , intorno a mezzogiorno , hanno mandato un contratto ( il mercato  in Italia chiudeva alle 23, le 19 a Buenos Aires ), ma questo non rispettava pienamente l'accordo e non c'era tempo per rivedere e firmare la documentazione e quindi l'operazione è diventata impossibile.

Tutto questo è verificabile nella mail dell’Hellas Verona e leggendo il contratto proposto.

L’Argentinos Jrs ha agito in difesa dei propri interessi e purtroppo l'operazione è caduta.

Ricordiamo che il giocatore Gaspar Iñiguez ha contratto vigente con Argentinos Juniors Athletic Association fino 31/12/2016".

 

 

Potresti esserti perso