gazzanet

Ballardini: “Felice per il risultato, Verona grande squadra”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 20:  Genoa CFC head coach Davide Ballardini looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on February 20, 2021 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico del Genoa: "Non eravamo al meglio"

Redazione Hellas1903

Al termine del pareggio strappato in extremis contro l'Hellas, Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di "Sky Sport".

Così il tecnico del Genoa: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato contro una squadra che ha un'idea chiara, giocatori di grande gamba, forza e qualità. Davanti ci sono dei nazionali. Lasagna è stato spesso in Nazionale, Zaccagni lo stesso. L'idea c'è e viene sviluppata bene. Il Genoa oggi non era al meglio e per questa ragione abbiamo conquistato un grandissimo punto. Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte".

Prosegue: "Questa non è una squadra cinica. In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. Per me è tutto frutto della grande generosità e del grande carattere di questa squadra. Se pensiamo alla gara col Napoli, invece, abbiamo fatto due gol su tre occasioni. Ma ci sta che il Genoa sia fortunato contro il Napoli, altrimenti non vince mai per i valori".

Potresti esserti perso