gazzanet

Baroni: “Atalanta fortissima, dopo il Genoa voltiamo pagina”

Baroni: “Atalanta fortissima, dopo il Genoa voltiamo pagina” - immagine 1
L'allenatore del Verona: "Tutti a disposizione tranne Cruz"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni parla nella conferenza stampa pre-gara di Atalanta-Verona.

Il Verona affronta una delle più forti del campionato. "Sì - dice l'allenatore dell'Hellas - ad Anfield hanno fatto una grandissima vittoria, Gasperini è forse uno degli allenatori più forti che ci sono in Europa e forse nel mondo, è al centro di un progetto lungimirante che parte da lontano e dietro a quella società c'è un grandissimo lavoro. Noi dobbiamo pensare a noi, migliorare e fare tesoro degli errori che abbiamo commesso domenica. Abbiamo trovato delle difficoltà ed è arrivata una sconfitta che non volevamo e forse non meritavamo ma adesso c'è da voltare pagina e andare a fare punti.

Dani Silva al posto di Serdar? È uno dei candidati, il ruolo è quello, anche Belahyane sta bene, si è rimesso dopo un problemino, dovremo valutare ma sarà fondamentale anche chi entrerà dalla panchina.

Duda ? Sta bene ed è pronto a giocare".

Bonazzoli si è svegliato? Io cerco delle opportunità, quando c'è un giocatore che si allena forte e va forte io lo metto in campo, lui ha fatto delle settimane importanti di lavoro, l'importante è che trovi la prestazione, se poi arriva anche il gol tanto meglio.

Assenti? Abbiamo tutti a disposizione, Duda aveva una contusione che si sta un po' portando dietro ma è recuperato, c'è solo Cruz che potrebbe rientrare alla prossima".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.