Marco Baroni presenta in conferenza stampa la partita del Verona col Sassuolo di domani.
gazzanet
Baroni: “Col Sassuolo gara decisiva come tutte da qua alla fine”
"Saranno tutte gare decisive da qui alla fine, dobbiamo affrontarle con umiltà e rispetto ma senza timore. Saranno tutte finali, la squadra si è allenata bene, dobbiamo andare forte tutti insieme. Il Sassuolo è una squadra con grandi qualità, sarà una partita molto difficile e complicata ma dovremo rendere la vita difficile anche a loro, la squadra in settimana ha dato tutto, ora tocca a noi. Sarà una partita nella quale non si potrà sbagliare niente.
La squadra si è allenata bene, Swiderski è un po' in ritardo ma sono convinto che tutti daranno il proprio contributo, sono partite dove c'è tanto dispendio di energie mentali e fisiche, saranno fondamentali anche i giocatori che entreranno a gara in corso. La squadra sta crescendo, sono molto fiducioso, il risultato è la componente più importante ma se penso a Bologna la squadra ha fatto un'ottima partita, specie dal punto di vista difensivo.
Ballardini? Domani troveremo il miglior Sassuolo, affronteremo gare difficili con tutti, noi ci siamo preparati, abbiamo visto le possibili soluzioni ma dobbiamo trovare internamente le risposte, non dagli altri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA