gazzanet

Baroni: “Con l’Udinese pronti a fare una grande gara”

Baroni: “Con l’Udinese pronti a fare una grande gara” - immagine 1
L'allenatore: "Il nostro pubblico saprà darci una grande spinta"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni presenta in conferenza stampa la gara del Verona con l'Udinese di sabato sera.

"Siamo consapevoli del nostro percorso, anche della difficoltà della partita - spiega l'allenatore dell'Hellas - giochiamo contro una squadra forte con dei valori tecnici importanti, siamo consapevoli degli errori commessi con il Genoa così come a Bergamo, sappiamo che non dobbiamo ripeterli ma siamo pronti a ripetere e centrare una prestazione importante".

Quale errore non bisogna ripetere? Dobbiamo mettere grande attenzione in ogni minuto e in ogni pallone della partita, da questo punto di vista non possiamo lasciare niente.

Duda? È recuperato, è stata una settimana corta, lui ha ripreso martedì poi gradualmente ha recuperato Sarà disponibile, vediamo se dal primo minuto.

Il Bentegodi sarà una bolgia? È fondamentale, il nostro pubblico saprà darci una grande spinta e sarà una partita in cui dovremo lottare tutti insieme.

Scelte in attacco? Ho dei dubbi, Bonazzoli sta facendo molto bene, anche contro l'Atalanta dove ha fatto 60 minuti ottimi, ma così anche Swiderski, Noslin e Mitrovic.

Centrocampo? Duda è sempre stato il nostro titolare, Serdar rientra, Dani Silva ha fatto una buona partita, abbiamo anche l'opzione Folorunsho, devo valutare ma questo fa parte della lettura della partita, chi non partirà entrerà".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.