gazzanet

Baroni: “Per la Fiorentina tutti a disposizione tranne Faraoni”

Baroni: “Per la Fiorentina tutti a disposizione tranne Faraoni” - immagine 1
Il tecnico dei gialloblù: "Dovremo fare una prestazione di grande livello"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni presenta in conferenza stampa la partita del Verona a Firenze di domenica alle 15.

"Gli infortunati sono quasi tutti a disposizione. Su Dawidowicz dobbiamo prestare un po' di attenzione, ma si è allenato, dobbiamo gestire l'eventuale minutaggio, Hien è a posto, Magnani anche, Faraoni invece tornerà la prossima settimana".

Come si sostituisce Duda? È un giocatore importante, non sostituibile per caratteristiche, chi andrà in campo saprà comunque fornire un contributo importante, fondamentale. Tutti devono essere pronti a fare una prestazione di grande livello. Andiamo a giocare contro una squadra che ha un allenatore molto bravo che ha improntato un gioco offensivo collaudato, sarà l'avversario più forte delle ultime giornate ma questo deve servire da sprone per alzare l'asticella. È un avversario che devi provare principalmente a non subire. Abbiamo bisogno di punti e di continuità di prestazione.

Doig? Sta lavorando bene, non ha mai giocato da quarto, si sta applicando molto, lo ritengo un titolare anche se in questo momento bisogna dare un po' di continuità a chi sta giocando. Josh è comunque un patrimonio della nostra società.

Saponara è un giocatore di grande qualità, poi in campo ci sono degli equilibri da preservare. Siamo convinti però che lui è una grande risorsa. Se non ci fosse stata l'espulsione di Duda contro la Lazio lo avrei messo in campo".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.